Passa ai contenuti principali

BOOK HAUL LUGLIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi mostro i libri che sono entrati nella mia libreria questo mese. Questo sarà un book haul enorme. Questo mese i libri che sono entrati nella mia libreria sono stati 20 libri cartacei, di questi ne ho letti 6 e in più 7 libri ebook. Posso ritenermi apposto per un po'.

Tra questi libri quelli che ho comprato sono stati IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI TE' di  Dinah Jefferies, UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA di Jane Shelmit e BAD BOY di Samantha Towle, pagati con l'offerta della Newton Compton Editori 3 libri x 9,90 euro.

Questo mese mi sono arrivati davvero tantissimi libri dalle case editrici. Partiamo dalla casa editrice il GIOVANE HOLDEN EDIZIONI, che ringrazio tantissimo, mi ha inviato 3 libriILLUSIA di Angelica Benedetti, DI LUCE DI SANGUE DI OMBRE di M. A. Mandalà e LA SCIAMANA di Annamaria Pezzimenti. Per leggere le varie trame vi lascio QUI il post dove c'è scritto tutto.

La casa editrice KIMERIK EDITORE mi ha inviato ben 11 libri, i libri in questione sono: SORPRENDITI di Stefania Pellone, LIGHT AND DARKNESS- LA PRINCIPESSA MEZZOSANGUE di Antonio Menditto, PIZZINNIAS di Fausto Demartis e L'IRA DEL SARDO di Vittorio Farina, quest'ultimo libro non l'ho vedete in foto perché mi sono dimenticata di inserirlo. Poi gli altri libri sono: TULIPANI AMARI di Marisa Cioffi, STRADA STERRATA di Walter Olivetti, LA BULIMIADELL'IMMAGINE di Sabrina Monno, L'ULTIMA ASTA IRLANDESEdi Martina Leone, L'ARMADIO A MURO di Graziella Lussu, TRE RAGAZZI E IL CIAMBELLONE di Giulio Togni e MI CHIAMO PINUCCIO E PUZZAVO DI PECORA di Antonio De Santis.

Dalla casa editrice LA RUOTA EDIZIONI mi è arrivato un libro, il libro in questione è LA MUSTANG ROSSA di Elisabetta Villaggio, QUI vi rimando al post con le informazioni.

Infine dalle casa editrici MILENA EDIZIONI e LA STRADA PER BABILONIA, mi sono arrivati 2 libri: dalla prima LE DEE DEL MIELE di Emma Menu, mentre dalla seconda DEL MALE E DELL'AMORE di Francesco Paolo Cinconze.


Come ebook mi sono arrivati, sempre dalle case editrici, 3 libri. I libri in questione sono: VITA DA COMMESSA di Laura Tanfani e PRIMAVERE E AUTUNNI di Cjai Rocchi e Matteo Demonte. Questi due libri mi sono stati inviati dalla casa editrice BECCO GIALLO.
 
La casa editrice GARZANTI mi ha inviato (sempre in ebook) il libro LA VOCE NASCOSTA DELLE PIETRE di Chiara Parenti.
Questo mese ho vinto un giveaway, c'erano diversi pacchetti regalo e a me è capitato quello in cui erano presenti 5 libri (4 ebook e 1 cartaceo), il cartaceo ve lo mostrerò il prossimo mese, adesso vi mostro gli ebook che mi sono arrivati per ora sono solo 2: IO CREDO IN TE (I BELIVE IN YOU) di Federica Fasolini, IL CUORE DI GIADA di Annika Baldini e IL PROFUMO DELLA PASSIONE di Valentina Bindi.
  
E infine da una giovane scrittrice mi è arrivato un libro in ebook, il libro in questione è L'INSANA IMPROVVISAZIONE DI ELIA VETTOREL di Anemone Ledger.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: IL CORPO SA TUTTO di Banana Yoshimoto

Buongiorno a tutti! Oggi sono qui con una nuova recensione. L'ultimo libro che ho letto è stato Il corpo sa tutto di Banana Yoshimoto. Titolo : Il corpo sa tutto Autore : Banana Yoshimoto Casa Editrice : Feltrinelli Anno di pubblicazione : 2008 Costo : 6,50 Pagine : 138 Trama Tredici racconti che descrivono l'arduo percorso dal dolore alla guarigione attraverso un'ampia gamma di modulazioni. Il corpo è così attaccato al dolore da opporsi alla guarigione, fino a che la liberazione si fa strada a un tratto, accarezzando la mente e alleggerendo il peso della carne. A ostacolare la guarigione a volte è solo la paura di nuovi dolori, di altri ostacoli. Traumi infantili, ricordi dolorosi, la contiguità fra felicità e dolore, il lutto e la morte: nodi apparentemente insolubili si sciolgono sotto il raggio di un'intuizione illuminante, permettendo ai protagonisti di queste storie di uscirne salvi e arricchiti. • • • • • • •  RECENSIONE  • • • • • • 

RECENSIONE: IL BAR SOTTO IL MARE di Stefano Benni

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per parlarvi della mia ultima lettura di gennaio, ossia " Il bar sotto il mare " di Stefano Benni. TITOLO :  Il bar sotto il mare AUTORE :  Stefano Benni CASA EDITRICE : Feltrinelli GENERE : narrativa SAGA : no ANNO : 2015 PREZZO : 9,00 PAGINE : 196 COMPRA QUI TRAMA :  Tutto può accadere nel bar sotto il mare. Un bar in cui tutti vorremmo capitare, una notte, per ascoltare i racconti del barista, dell'uomo col cappello, dell'uomo con la gardenia, della sirena, del marinaio, dell'uomo invisibile, della vamp e degli altri misteriosi avventori. Sompazzo, il paese più bugiardo del mondo - Gaspard Ouralphe, il più grande cuoco di Francia - Il verme mangiaparole e l'incredibile storia del capitano Charlemont - La disfida di Salsiccia - Il dittatore pentito - Kraputnyk, il marziano innamorato Priscilla Mapple e il delitto della II C - Il folletto delle brutte figure, il diavolo geloso e la chitarra magica -

RECENSIONE: IO SONO DI LEGNO di Giulia Carcasi

Buongiorno a tutti! Oggi sono qui con una nuova recensione. Il libro di cui vi parlerò è Io sono di legno  di Giulia Carcasi.  Titolo : Io sono di legno Autore : Giulia Carcasi Casa Editrice : Feltrinelli Anno di pubblicazione : 2007 Costo : 7,00 Pagine : 140 Link Amazon :   http://amzn.to/2ru9p9D Trama Una madre e una figlia. La figlia tiene un diario e la madre lo legge. Alla storia di anaffettività, di sentimenti negati o traditi della giovane Mia, Giulia risponde con la propria storia segnata da quell'"essere di legno" che sembra la malattia, il tormento di entrambe. È come se madre e figlia si scrutassero da lontano, o si spiassero, immobilizzate da una troppo severa autocoscienza. Bisogna tornare indietro. E Giulia lo fa. Torna a riflettere sulla giovinezza ferita dall'egoismo e dalla prepotenza di una sorella falsamente perbenista, sul culto delle apparenze della madre e sul conforto che le viene da una giovane monaca peruviana, Sofi