domenica 16 luglio 2017

LIBRI IN COLLABORAZIONE #1

Buongiorno a tutti. Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica Libri in collaborazione. Qui vi mostrerò i libri che mi sono arrivati dalle case editrici. Spero di riuscire a postare almeno una volta a settimana questa rubrica, sicuramente la troverete la domenica
Questa settimana mi sono arrivati ben 9 LIBRI. Innanzitutto voglio ringraziare le case editrici per avermi inviato questi libri.

I libri mi sono stati inviati dalle seguenti case editrici: Milena Edizioni, La strada per Babilonia e Kimerik Edizioni
   
   
I libri in questione sono: DEL MALE E DELL'AMORE di Francesco Paolo Cinconze (La strada per Babilonia); LE DEE DEL MIELE di Emma Fenu (Milena Edizioni) di questo libro trovate già la recensione QUI; invece adesso vi mostro gli arrivi dalla casa editrice Kimerik: TULIPANI AMARI di Marisa Cioffi, questo libro l'ho già letto ma ve ne parlerò insieme ai prossimi due che vi mostrerò, STRADA STERRATA di Walter Olivetti e LA BULIMIA DELL'IMMAGINE di Sabrina Monno, L'ULTIMA ASTA IRLANDESE di Martina Leone, L'ARMADIO A MURO di Graziella Lussu, TRE RAGAZZI E IL CIAMBELLONE di Giulio Togni e MI CHIAMO PINUCCIO E PUZZAVO DI PECORA di Antonio De Santis. 


Spero di leggerli al più presto e di scriverne le recensioni per  potervi dare le mie impressioni. Mi sembrano tutti libri molto interessanti e non vedo l'ora di leggerli tutti.


Sono affiliata ad Amazon, se volte acquistare questi libri vi lascio il mio link http://amzn.to/2rEl0TI, mi farebbe molto piacere se comprate attraverso il link. 

Nessun commento:

Posta un commento