Passa ai contenuti principali

ANTEPRIMA DIARIO DI UNA SCHIAPPA-PORTATEMI A CASA

Arriverà nelle sale italiane il 10 agosto l'attesissimo nuovo film di Diario di una Schiappa, tratto dalla serie bestseller di libri di Jeff Kinney pubblicata in Italia da Il Castoro e amata da milioni di ragazzi nel mondo. 
Il debutto del film in anteprima nazionale sarà domenica 16 luglio al Giffoni Film Festival, ma a questa anteprima se ne aggiunge ora un’altra per il pubblico
Per tutti i fan di Milano e dintorni, ecco una grande opportunità: mercoledì 19 luglio alle ore 18.00 al Cinema Gloria Multisala (Corso Vercelli 18) il nuovo film Diario di una Schiappa - Portatemi a casa! sarà proiettato in anteprima GRATUITA! Ingresso libero fino a esaurimento posti (capienza sala 300). Gadget della Schiappa in omaggio a tutti i partecipanti. Durata: 91 minuti. Pubblico di famiglie e bambini dai 6-7 anni. 


E in occasione dell’uscita del film, Il Castoro ripropone in tutte le librerie il nono volume della serie in edizione speciale e limitata per la gioia di tutti i fan collezionisti: con ogni copia in regalo la locandina esclusiva del film. 

Traduzione di Rossella Bernascone | Pagg. 218 | Prezzo 13,00

Commenti

  1. Ciao Valentina,seguivo già il tuo blog :P ma sono felicissima di essere passata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

BOOKSHELF TOUR 2017

Bookshelf tour
Buongiorno a tutti :)
Oggi avevo voglia di scrivere un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di farvi vedere la mia libreria. Spero che questo post vi possa piacere. Qualche settimana fa ho cambiato la distribuzione dei libri.
Questa era prima:


Ecco la mia libreria!
Questi sono i libri della mensola più in alto: (davanti)
(dietro) Questi sono quelli della secondamensola. (davanti)
(dietro)
Questi sono i libri che ancora devo leggere e occupano la terza mensola.

Ed infine la quarta mensola. (davanti)

(dietro)
Questa è la mensola dedicata ad Harry Potter!


Questa è adesso:

Attualmente la libreria è disposta in questo modo, in ordine dei colori.

WWW...WEDNESDAY #5

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto il WWW...Wesnesday.
COS’HO APPENA FINITO DI LEGGERE? Attualmente ho finito di leggere Harry Potter e il prigioniero di Azkaban di J. K. Rowling, Paper Princess di Erin Watt e Paper Prince di Erin Watt. Di questi ultimi due arriveranno presto le recensioni. 
COSA STO LEGGENDO? Al momento sto leggendo Paper Palace di Erin Watt.
COSA LEGGERO’ IN SEGUITO? In seguito leggerò Una famiglia quasi perfetta di Jane Shemilt.

LIBRI PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA

Buongiorno a tutti. Oggi essendo il 27 gennaio, cioè la Giornata della Memoria, mi sembrava carino mostrarvi alcuni libri in tema. I libri che vi mostrerò alcuni gli ho letti mentre altri no.  I libri sono: - Il diario di Anna Frank  - L'amico ritrovato di Fred Uhlman - I fiori non crescevano ad Auschiwitz di Eoin Dempsey - Bambino n°30529 di Felix Weinberg
Di questi quattro libri ho letto solo L'amico ritrovato, diversi anni fa. Da quello che mi ricordo mi era piaciuto abbastanza. Mentre gli altri tre non gli ho mai letti, ma spero di farlo al più presto. Gli ho voluti inserire perché tutti trattano lo stesso tema. 
Inoltre voglio inserire altri due libri che ho già letto: Sopravvissuta ad Auschwitz di Eva Schloss (di questo libro ho scritto la recensione) e Il bambino col pigiama a righe di John Boyne. Il primo l'ho letto quest'estate e mi era piaciuto davvero tanto, mentre il secondo l'ho letto diversi anni fa e da quello che mi ricordo mi era piaciuto davvero tanto…