Passa ai contenuti principali

ACQUISTI MANGA #1

Buongiorno a tutti. Ieri vi ho mostrato gli acquisti librosi di giugno, mentre oggi ho intenzione di farvi vedere i manga che ho acquistato, sempre nel mese di giugno. Devo precisare che questi sono i primi manga che compro. Spero che questa nuova rubrica vi possa piacere. 
Ecco i due manga che ho acquistato a Giugno. Ma andiamo a vederli nel dettaglio.


TITOLO: Bugie d'aprile
AUTORE: Naoshi Arakawa
PREZZO: 4,90
EDITORE: star comics
DATA PUBBLICAZIONE: 8 febbraio 2017
LINK ACQUISTOhttp://amzn.to/2uhuG3d
TRAMA:
Nonostante la giovane età, nel mondo della musica classica giovanile, Kosei Arima gode della fama guadagnata grazie agli innumerevoli concorsi vinti. Dopo la morte della madre, tuttavia, il ragazzo ha smesso di suonare per via uno strano fenomeno: non riesce più a distinguere i suoni che le sue dita producono sulla tastiera del piano.



TITOLO: Fairy Tail
AUTORE: Hiro Mashima
PREZZO: 4,30
EDITORE: star comics
DATA PUBBLICAZIONE: 20 gennaio 2014
LINK ACQUISTOhttp://amzn.to/2slCXli
TRAMA:
Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Per qualche motivo, però, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce anche Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile.

Commenti

  1. Sembrano molto carini! Complimenti per il blog. Mi sono iscritta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: L'UOMO MONTAGNA di Amélie Fléchais e Séverine Gauthier

Buongiorno a tutti e ben tornati sul mio blog. Oggi vi porto la recensione di una graphic novel, "L'uomo montagna" di Amélie Fléchais e Séverine Gauthier.
TITOLO: L'uomo montagna AUTORE: Amélie Fléchais e Séverine Gauthier CASA EDITRICE: Tunué ANNO: 2017 PAGINE: 41 PREZZO: 14,90 COMPRAQUI TRAMAIl nonno e il bambino amano viaggiare. Insieme hanno percorso il mondo, ma il nonno non può più andare avanti: le montagne che gli sono cresciute sulle spalle durante la sua lunga vita sono diventate troppo pesanti da portare. Nemmeno il vento può più sostenerlo, ormai. Il bambino va allora a cercare il vento più potente, quello che riesce a sollevare le montagne. E così comincerà per lui il più grande di tutti i viaggi.
Ringrazio la Tunué per avermi inviato una copia ebook del libro. L'ho trovata una storia molto carina, adatta ai più piccoli, ma che può appassionare anche i grandi.

L'uomo montagna è il racconto di un bambino e di suo nonno. Il nonno ormai ha compiuti molti v…

PREFERITI DEL MESE (MARZO)

Buongiorno a tutti e ben tornati sul blog. Oggi vi porto i preferiti del mese di marzo

LIBRO DEL MESE Questo mese ho letto tre libri, ovvero La verità sul caso Harry Quebert di Joel Dicker (recensione), Harry Potter e il calice di fuoco di J.K. Rowling e Caraval di Stephanie Garber (recensione).
FILM DEL MESE A marzo ho visto diversi film. 40 sono i nuovi 20, mi è piaciuto abbastanza e l'ho trovato divertente. La forma dell'acqua, film che ha vinto l'Oscar come miglior film, mi è piaciuto molto e di questo film ho scritto anche una "recensione" (QUI). Poi avevo voglia di rivedere la trilogia La mummia e quindi ho visto La mummia, La mummia: il ritorno e La mummia: la tomba dell'imperatore dragone, devo ammettere che il mio preferito rimane il primo. E infine ho visto Le follie dell'imperatore, avevo voglia di vedere un cartone della Disney e quindi me lo sono visto.
SERIE TV DEL MESE

IN MY WISHLIST #11

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog. Oggi vi porto un nuovo post dedicato alla rubrica In my wishlist. Come sempre se li avete letti fatemelo sapere nei commenti. I libri sono:
UNO DI NOI STA MENTENDO di Karen M. McManus COMPRA QUI "Era una bugia che raccontavo perché era più facile della verità. E perché un po' ci credevo. So cosa significa raccontarsi una bugia così tante volte da farla diventare realtà. Ma la verità viene sempre fuori. Prima o poi." Cinque studenti sono costretti a trascorrere un'interminabile ora di punizione nella stessa aula. Bronwyn, occhiali e capelli raccolti da studentessa modello, non ha mai infranto le regole in vita sua e vive per essere ammessa a un'università prestigiosa e rendere fieri i suoi genitori. Nate, capelli scuri disordinati e un giubbino di pelle malandato, è in libertà vigilata per spaccio di erba e sembra a un passo dall'andare completamente alla deriva. Cooper, il ragazzo d'oro con cui tutte vorrebbero sta…